Scuola Primaria – Via Roma – VIBONATI

Codice Meccanografico: SAEE88003C

Cosa fa

La Scuola Primaria è il luogo in cui inizia il viaggio educativo formale dei nostri bambini. Qui, trasformiamo la curiosità naturale dei giovani studenti in conoscenza solida e competenze essenziali. Il nostro approccio all’istruzione è completo ed equilibrato, abbracciando materie fondamentali come matematica, scienze, lingue straniere e umanistiche. Oltre all’acquisizione di nozioni, mettiamo un forte accento sulla crescita personale, sull’empatia e sulla collaborazione. I nostri insegnanti appassionati guidano gli studenti nel loro percorso di apprendimento, incoraggiandoli a esplorare, scoprire e porre domande. La Scuola Primaria è dove sogni e conoscenza si incontrano, preparando i nostri giovani studenti per un futuro pieno di opportunità. Benvenuti nel mondo accogliente e stimolante della nostra Scuola Primaria.

Via Roma 84070 VIBONATI (SA)

Lunedi 08:30-13:30
    Martedi 08:30-16:30