Scuola Secondaria “G. Marconi” – Via Roma – VIBONATI

Codice Meccanografico: SAMM88002A

Cosa fa

La Scuola Secondaria di I Grado è un ponte cruciale nel percorso educativo dei nostri studenti. Qui, offriamo un ambiente di apprendimento coinvolgente che non solo amplia le conoscenze fondamentali acquisite nella scuola primaria, ma anche sviluppa competenze critiche e pensiero analitico. I nostri insegnanti esperti guidano gli studenti attraverso un curricolo dinamico che include una vasta gamma di materie, dalla matematica alle scienze, dalle lingue straniere alle discipline umanistiche. Ma non ci fermiamo solo alle aule. Incentiviamo la partecipazione attiva attraverso progetti, attività extracurriculari e momenti di discussione. La Scuola Secondaria di I Grado non è solo un luogo di apprendimento, ma anche di crescita personale, in cui gli studenti iniziano a scoprire i propri interessi e talenti. Qui li prepariamo per il futuro, fornendo loro le basi solide necessarie per affrontare le sfide con sicurezza e creatività. Benvenuti in un ambiente in cui l’apprendimento prende vita e le menti giovani si sviluppano in modo completo.

Via Roma 84070 VIBONATI (SA)

Lunedi 08:30-13:30
    Martedi 08:30-13:30