Scuola Secondaria I Grado – Via B.Mercadante – SAPRI

Codice Meccanografico: SAMM880019

Cosa fa

La Scuola Secondaria di I Grado a indirizzo musicale è un’opportunità unica per gli studenti appassionati di musica. Oltre al solido programma di studi tradizionale, offriamo un’esperienza straordinaria arricchita dalla passione per la musica. Qui, gli studenti non solo affinano le loro abilità accademiche, ma anche coltivano il loro talento musicale attraverso un curriculum coinvolgente. Lezioni di teoria musicale, pratica strumentale e partecipazione a ensemble musicali sono solo alcune delle opportunità che offriamo per sviluppare le competenze musicali dei nostri studenti. Collaborazioni con artisti locali e occasioni di esibizione in pubblico arricchiscono ulteriormente il loro percorso musicale. Crediamo che la musica non solo arricchisca l’anima, ma dia anche spessore al processo di apprendimento. Inoltre, gli studenti imparano importanti qualità come disciplina, collaborazione e creatività attraverso il linguaggio universale della musica. La nostra Scuola Secondaria di I Grado a indirizzo musicale è un luogo in cui il talento trova ispirazione e dove ogni nota suonata è un passo verso una crescita completa e armoniosa. Benvenuti in un mondo in cui l’apprendimento e la passione si fondono in perfetta sinfonia.

Via Biagio Mercadante, 3 84073 Sapri SA

Lunedi 08:30-13:30